Come Lavorare in Bosch

Bosch offre l’opportunità di iniziare una brillante carriera e offre opportunità di lavoro interessanti.

Il Junior Managers Program è lo step iniziale per iniziare una carriera nell’azienda tedesca. Si garantisce ai candidati una formazione specifica per prepararli al successivo lavoro e ad incarichi di tipo manageriale.

Si cercano dieci brillanti neolaureati in ingegneria o in economia conun anno di esperienza professionale, anche di stag. Il training on the job dura dai 18ai 24 mesi, e consente ai laureati di crescere anche conoscendo altre sedi della Bosch situate all’estero.

Nel programma si effettuano delle rotazioni di sei mesi all’estero e il programma finisce con i giovani inseriti a tempo indeterminato.

Chi fosse interessato può collegarsi al sito dell’azienda tedesca sito lavoro e carriere

Le selezioni sono attive già da giugno per Milano, Modena Torino, Crema, Udine, Bari e Torino e si basano su colloqui individuali.

Sono richieste la padronanza del tedesco o di un’altra lingua, la conoscenza dell’inglese, la disponibilità alla trasferta su ambito territoriale ed internazionale, flessibilità e doti da leader.

Una grande possibilità di crescita per tutti i giovani laureati che sono disposti a spostarsi ed ad affrontare un percorso di formazione in un’azienda importante come la Bosch.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *