Come Lavorare in Avon

Se desiderate trovare un lavoro indipendente o un’opportunità lavorativa per integrare il vostro reddito, diventare presentatrice Avon forse è l’opportunità che stavate cercando.

Avon é una solida multinazionale operante nel settore cosmetici che affida i suoi prodotti a rappresentanti donne che vendono direttamente i prodotti Avon ad amiche e conoscenti. Molte donne si affidano ad Avon solo per guadagnare quanche soldo extra, lavorando part time, altre invece si dedicano a tempo pieno alla vendita di prodotti Avon raggiungendo così una una stabilità economica.

Il modo di lavorare in Avon è diretto e dinamico, e dà la possibilità di conoscere altre donne potenziali clienti e di conoscere altre venditrici Avon durante gli incontri che vengono solitamente organizzati ogni tre settimane. Durante questi incontri si socializza, si approfondisce la conoscenza dei prodotti di bellezza Avon e ci si scambiano consigli tra venditrici.

Lavorare in Avon ha diversi vantaggi, si lavora per conto proprio, si possono ricevere dei prodotti come incentivo alle vendite, si può scegliere il proprio orario lavorativo e infine si può anche risparmiare sull’acquisto di prodotti cosmetici da utilizzare personalmente.

Per lavorare in Avon è necessario essere presentata da una venditrice che già lavora per Avon oppure si può visitare il sito Avon e proporre la propria candidatura mediante un apposito modulo. Successivamente una responsabile di zona vi contatterà e vi introdurrà in azienda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *